Il Sagginale oggi affrontava il San Godenzo seconda forza del campionato. Il San Godenzo di mister Conti parte subito forte e in 15 minuti mette alle corde il Sagginale ed il risultato, prima Curraj e bravo ad incornare un cross di Vallaj Amarel, poi Vallaj Spethim è bravo a saltare due difensori biancorossi e ad insaccare in diagonale. Il Sagginale si fa vedere con un tiro di Cecchini che termina sul palo a Romei battuto la palla torna a Giovannetti che non riesce a ribattere in rete. Nella seconda frazione le due squadre si affrontano a viso aperto ma il terreno di gioco reso al limite della praticabilità non porterà ad azione degne di nota. La partita termina sul 2-0 per i padroni di casa.

SAN GODENZO-SAGGINALE 2-0
SAN GODENZO: Romei, Verri, Margheri (54’ Carcaiso), Onsihuay Ramos (78’ Vallaj Ar.), Sequi G., Vozza, Pinzani (63’ Fossati), Sequi A., Curraj (83’ Scopetani), Vallaj Amarel, Vallaj S. (59’ Sadrat). All. Conti.
SAGGINALE: Calzolari, Tagliaferri A. (54’ Pieri), Giovannetti L., Monchetti, Paoli, Bertini, Tagliaferri F. (59’ Capecchi), Pini (64’ Fabbiani), Cecchini, Morelli (68’ Clementi), Sarti (49’ Carlà M.). All. Goti.
Arbitro: Misuri di Firenze.
Marcatori: 5’ Curraj, 12’ Vallaj S.

Male, a livello di risultato, anche gli Juniores di Guarducci battuti 3-1 a domicilio dal Signa.