Il Sagginale torna alla vittoria sul proprio campo e, come la domenica procedente a Firenzuola, vince in piena zona Cesarini! Partono forte gli ospiti con un pressing alto che mette in difficoltà la retroguardia biancorossa ed al 10’ passano con una punizione dello specialista Renzi. Il Sagginale con il passare del tempo incomincia a chiudere gli ospiti nella propria metà campo ed in quattro minuti ribalta il risultato: al 28’ Ballini con una punizione dal limite ristabilisce la parità e al 32’ Susini con un tiro dal limite firma il sorpasso. Nella seconda frazione il Sagginale con Dreoni si presenta da solo davanti al portiere ospite che devia in calcio d’angolo. Minuto 70’ punizione dal limite per gli ospiti e Renzi firma la doppietta e pareggia per i suoi. Casini Benvenuti pescato in area di rigore avrebbe la chance di riportare avanti i biancorossi ma calcia fuori. Ma anche i giallo blu ospiti hanno l’opportunità di fare il colpaccio con Brestolani ma Scarpelli blinda la porta. Minuto 94’ punizione dal limite per il Sagginale: batte Fabbiani che segna e regala la vittoria ai biancorossi!

SAGGINALE-BAGNO A RIPOLI 3-2
SAGGINALE: Scarpelli, Tagliaferri F., Gori F., Paoli, Pieri, Ballini (71’ Bartolacci), Ermini (60’ Dreoni), Capecchi (71’ Lippi), Casini Benvenuti (84’ Corsi), Ciolli, Susini (90’ Fabbiani). All. Sansone.
BAGNO A RIPOLI: Turi, Gori L., Pratesi, Vannini (46’ Pieraccioli), Giamberini, Scarlatti, Manetti, Brestolani, Dilaghi, Renzi (90’ Bargagli), Iagulli. All. Bugli.
Arbitro: Calonaci di Empoli.
Marcatori: 10’ Renzi, 28’ Ballini, 32’ Susini, 70’ Renzi, 94’ Fabbiani.

 

La juniores di Santoni avanti di due reti (Mei e Pezzati gli autori dei gol), si fa raggiungere e poi sorpassare dai padroni di casa del San Lorenzo Campi.